sanbortolo@casapercasarovigo.it
0425-423087
0425-423088
3290555849
Viale Oroboni, 43
APPROVATO GRUPPO CASA PER CASA: VALUTATO, CONTROLLATO, GESTITO IN ESCLUSIVA.
ZONA:
San Bortolo nelle vicinanze di Viale Venezia.
TIPOLOGIA:
Disponiamo di questo immobile, difficile da trovare nel mercato immobiliare proprio per il contesto in cui è collocato: parliamo infatti di un condominio con ascensore, situato in una posizione comoda sia al centro città che alla tangenziale, con un bello scoperto condominiale e vicino a tutti i servizi.
Doppia climatizzazione in zona giorno e in zona notte, serramenti in vetrocamera, parquet nelle camere da letto, bagno recentemente ristrutturato sono tra le finiture che danno ulteriore valore all'appartamento, oltre al terrazzo e l'ampio garage.
COMPOSIZIONE:
Secondo e ultimo piano, due camere da letto, luminoso soggiorno separato dal cucinotto, ripostiglio e garage. Cosa volere di più?
Questo potrebbe essere l'appartamento che stai cercando da tempo!
Chiamaci allo 0425/423087 per fissare un appuntamento.
SE DEVI VENDERE UN IMMOBILE, SIAMO DISPONIBILI A VALUTARLO E CONTROLLARE LA REGOLARITA' URBANISTICA EDILIZIA PER CAPIRE SE HA I REQUISITI PER ESSERE GESTITO NELLE FASI DELLA VENDITA DAL NOSTRO GRUPPO.
Condividi con