sanbortolo@casapercasarovigo.it
0425-423087
0425-423088
3290555849
Viale Oroboni, 43
APPROVATO GRUPPO CASA PER CASA: VALUTATO, CONTROLLATO, GESTITO IN ESCLUSIVA.
ZONA: A circa 3 km da Ceregnano proponiamo in vendita una porzione di bifamiliare in zona tranquilla e comoda alle principali vie di comunicazione.
TIPOLOGIA: L'immobile, che è da ristrutturare, si presenta con ampi spazi personalizzabili a proprio piacimento sia interni che esterni.
COMPOSIZIONE: La soluzione è sviluppata su un unico piano ed è composta da sala da pranzo, cucinotto, cucina, soggiorno, due camere da letto di cui una matrimoniale e una singola, infine il bagno.
Esternamente troviamo il garage.
Tra le finiture è presente la caldaia a condensazione.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento chiamaci al 0425/423087, oppure contattaci via mail a sanbortolo@casapercasarovigo.it
SE DEVI VENDERE UN IMMOBILE, SIAMO DISPONIBILI A VALUTARLO E CONTROLLARE LA REGOLARITA' URBANISTICA EDILIZIA PER CAPIRE SE HA I REQUISITI PER ESSERE GESTITO NELLE FASI DELLA VENDITA DAL NOSTRO GRUPPO.
Condividi con